Giacomo Urtis parla di Jessica Selassié e Barù

Giacomo Urtis parla di Jessica Selassié e Barù dopo il Grande Fratello Vip rispondendo ad una domanda dei suoi follower

Giacomo Urtis in queste ultime ore si è concesso ai fan rispondendo alle loro domande. Tra le tante curiosità dei suoi follower, ne spicca una che riguarda la principessa Jessica Selassié e Barù, i Jerù insomma, come sono stati soprannominati dai fan del Grande Fratello Vip, di cui Jessica è la vincitrice della sesta edizione.

Ti piacciono i Jerù?” ha chiesto un follower e la risposta è stata: “Se esistessero mi piacerebbero”. 

In effetti i Jerù non sono stati mai una coppia anche se i fan hanno fatto il tifo perché accadesse. Nonostante Jessica abbia manifestato dentro la casa il suo desiderio di avere un’amicizia speciale con l’uomo, lui ha sempre alzato i paletti, affermando che tra loro c’è solo una bella amicizia.

Dopo la sua partecipazione a Verissimo, Jessica aveva così commentato: “Da lui me lo aspetto perché è sempre schivo e non rivela mai niente, specialmente qui davanti alle telecamere. Me lo aspettavo. Lui ci tiene al suo privato e alla sua vita sentimentale e me lo diceva sempre. Anch’io glielo dicevo che in casa eravamo solo amici, ma non è proprio amicizia. Perché due amici non si guardano così. Ho perso la testa per lui? Ma… ho una bella cotta, sicuramente e forse sono più presa di lui, ma come ho detto sempre più che le parole sono i gesti e i suoi occhi che mi parlavano. Sono certa che quello che provo io lo sente anche lui ma non lo dice”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto