Katia Ricciarelli dopo il GFVIP rivela cosa l’ha ferita: “Ho pianto tantissimo”

Katia Ricciarelli a Verissimo si racconta dopo l’avventura al GFVIP: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffina 

La cantante Katia Ricciarelli è tornata in televisione dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 6. In questa sesta edizione si è messa in gioco come concorrente nel noto reality show di Canale 5. E’ un’artista a 360 gradi, una brillante carriera e con la sua voce continua a far sognare milioni e milioni di fan. La Ricciarelli è una dei soprani più amati e seguiti in tutto il mondo. Katia ha iniziato l’avventura nella Casa più spiata d’Italia lo scorso settembre, ed è uscita dal reality show a poche settimane dal gran finale, dove è riuscita a trionfare la princess Jessica Selassié.

Leggi anche –> zona bianca anticipazioni di domenica 27 marzo

Le parole dell’ex gieffina

Questo pomeriggio Katia è tornata in televisione nel salotto televisivo di Silvia Toffanin a Verissimo. Durante l’intervista ha ripercorso la sua vita, tra gioie e dolori, fino ad arrivare all’avventura nella Casa del Grande Fratello Vip 6 dove ha rivelato la cosa che l’ha ferita profondamente. La cantante afferma:

“La cosa che mi ha fatto più male al GFVIP? Essere tacciata per razzista. Quella è una cosa che mi ha fatto piangere. Ho pianto tantissimo a quella parola tremenda. Io ho girato il mondo forse tre volte, ho visto di tutto e di più, ho cantato con persone di tutti i colori”.

La cantante lirica inoltre riguardo il gieffino Alex Belli dichiara: “Abbiamo fatto due bellissime cose: la Turandot voglio ringraziare anche quel pazzo di Alex Belli, che ha tanti pregi e tanti difetti come tutti, però è una persona molto intelligente e preparata a livello tecnico”.

Sulla vittoria di Jessica, la Toffanin chiede: “Sei contenta che abbia vinto Jessica?”, Katia aggiunge: “Sicuramente, contavo devo dire la verità pensavo fosse di più a Davide perchè ha fatto un percorso straordinario […]”E’ sempre stato lui, corretto fino in fondo”.

Infine riguardo Soleil Sorge ha concluso: “Soleil mi ricordava molto come ero io. Sempre attiva, aperta fino in fondo la sincera”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto