Fedez, un regalo speciale da suo figlio: le parole di Chiara Ferragni (FOTO)

Il rapper Fedez dopo l’operazione ha ricevuto un regalo speciale dal suo primogenito: ecco le parole di Chiara Ferragni su Instagram 

Il rapper milanese Fedez negli ultimi giorni si è sottoposto ad un delicato intervento per rimuovere un tumore al pancreas. L’artista si trova ancora ricoverato in ospedale al San Raffaele di Milano. Dopo l’operazione è stato inondato di affetto, Fedez ha ricevuto tantissimi messaggi sul suo ultimo post social dove aveva svelato con maggiori dettagli il problema di salute riscontrato. Fedez dopo l’operazione durata sei ore, ha condiviso una galleria e la cicatrice dell’intervento scrivendo: “Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso).  A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’”.

Leggi anche –> tommaso zorzi via al periodo intenso stanco ma felice ed emozionato

Un regalo speciale per il suo amato papà…

L’amatissimo Fedez attualmente è in convalescenza e i fan non vedono l’ora di rivederlo attivissimo sui social con le stories quotidiane dove si diverte con i suoi bambini Leone e Vittoria, ed inevitabilmente in tantissimi sono in trepida attesa per risentirlo cantare live. Sua moglie Chiara Ferragni sui social quotidianamente continua ad aggiornare i follower sullo stato di salute del marito Federico.

Nelle ultime ore attraverso le stories Instagram l’amata imprenditrice digitale direttamente dall’ospedale ha postato un pupazzo rosa che Leone, il loro primogenito ha regalato al suo amato papà Fedez per fargli compagnia in ospedale. La Ferragni ha aggiunto come didascalia:

“Leo ha dato a Fede questo pupazzo per fargli compagnia in ospedale!”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto