Fedez, interviene la mamma con una dedica emozionante dopo l’operazione al figlio. Ecco le sue parole sui social
Fedez in questi giorni prima e dopo l’intervento al pancreas a causa di un tumore ha ricevuto il sostegno del web e del mondo dello spettacolo, a parte quello della sua Chiara Ferragni e della sua famiglia. Ed è in queste ore che proprio la mamma del rapper ha rotto il silenzio e gli ha fatto una dedica emozionante.
Federico, dopo l’intervento, è tornato sui social e ha raccontato i dettagli sulla malattia:
“Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare”.
Leggi anche–> Barù, scambio di battute con Victoria Cabello sul Gf Vip (Video)
Dopo la pioggia di affetto dei fan e della famiglia. Proprio la mamma, Annamaria “Tatiana” Berrinzaghi, ha voluto fare una dedica al figlio. Ecco cosa ha scritto sui social: “Super ripresa, sei una roccia. Ringrazio tutti per il supporto. Super felice”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.