Isola dei Famosi, curiosità: come si sono preparati i naufraghi per le sfide
Isola dei Famosi, ecco come si sono preparati i naufraghi per affrontare le varie sfide in Honduras
L’Isola dei Famosi torna in tv a partire da lunedì 21 marzo e terminerà entro la prima settimana di giugno. A condurre questa sedicesima edizione sarà Ilary Blasi con la collaborazione di Vladimir Luxuria e Nicola Savino, opinionisti in studio, e Alvin inviato in Honduras. Quest’anno il format presenta diverse novità, una tra tutte è quella dei naufraghi divisi in coppie e in singoli.
“Le coppie sono dette “pezzi di cuore” perché ogni Vip partirà con una persona cara: un amico, un parente, il fidanzato. In questa fase cercheremo di non fare incontrare i due gruppi, anche per creare l’effetto sorpresa. Chi ci sarà nell’altro schieramento lo scopriranno soltanto una volta arrivati in Honduras”, ha spiegato Ilary Blasi a Sorrisi. Le coppie giocheranno come unico concorrente ma non si esclude una divisione nel corso delle puntate.
Ecco di seguito le coppie e i singoli in gioco:
- Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo
- Lory Del Santo con il fidanzato Marco Cucolo
- I Cugini di Campagna
- Gustavo e Jeremias Rodriguez
- Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni
- Clemente Russo con la moglie Laura Maddaloni
- Antonio Zequila
- Blind
- Nicolas Vaporidis
- Jovana Djordjevic
- Floriana Secondi
- Ilona Staller (Cicciolina)
- Estefania Bernal
- Roger Balduino
- Marco Melandri
- Roberta Morise
I naufraghi, come ha spiegato la conduttrice de L’Isola dei Famosi, si sono preparati da autodidatta. “Come si sono preparati i concorrenti? L’addestramento se lo sono fatti da soli. Hanno visto dei tutorial per imparare ad accendere il fuoco e a pescare. E c’è chi è andato in Sardegna da dei pescatori per imparare a usare la lenza”. E ancora: “Quest’anno non ci sono luoghi segreti o spiagge nuove. Diremo subito le cose come stanno. Ci concentreremo sul gioco, sui naufraghi e sulle dinamiche fra loro”.
Leggi anche–> Aspettando L’Isola dei Famosi: Ignazio Moser e il gesto da campione
Un’altra novità riguarda il kit dei naufraghi. Oltre alle felpe e ai costumi da bagno, avranno a disposizione dei preservativi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.