Nozze simboliche per Berlusconi e Fascina, ecco la possibile data e il luogo in cui si svolgerà la cerimonia
Nei giorni scorsi si è molto parlato delle presunte nozze tra Silvio Berlusconi e la sua attuale compagna Marta Fascina, ma si è parlato anche della possibilità di celebrare non delle vere nozze, ma delle “nozze simboliche”. Si tratterebbe, dunque, di una cerimonia con scambio di fedi e doni sul modello americano.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, i figli e gli stretti collaboratori di Berlusconi non erano proprio propensi a festeggiare un evento che non ha alcun valore giuridico in questa particolare fase storica, ma pare che i protagonisti siano invece molto convinti.
Leggi anche: MANILA NAZZARO, DOPO IL GFVIP INONDATA DI AFFETTO: ECCO LE SUE PAROLE (FOTO)
Ci sarebbe anche una data e un luogo: sabato 19 marzo a Villa Gernetto a Lesmo. Secondo quanto riportato sempre dal Corriere della Sera alla cerimonia prenderanno parte al massimo una sessantina di persone, tra cui i figli – forse non tutti per «impegni precedenti» – nipoti e familiari della sposa.
Non dovrebbero mancare gli amici leali di Berlusconi, ovvero Confalonieri, Galliani, Letta e pochissimi politici: Licia Ronzulli, Antonio Tajani, Anna Maria Bernini, Paolo Barelli e Valentino Valentini. Ad officiare la cerimonia potrebbe essere Licia Ronzulli.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.