Manila Nazzaro, dopo il GFVip inondata di affetto: ecco le sue parole (FOTO)
Manila Nazzaro e l’affetto dei fan: l’ex gieffina ringrazia il suo pubblico per l’amore quotidiano che sta ricevendo. Le sue parole
L’ex Miss Italia Manila Nazzaro quest’anno è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 6 per vivere un’inedita avventura televisiva. Durante la sua permanenza all’interno del reality show di Canale 5, la gieffina è riuscita a conquistare il cuore di tantissimi italiani. Quotidianamente è stata sostenuta da un fandom super attivo, e nel corso della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia ha ricevuto diversi messaggi aerei da parte dei fan.
Manila ha concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip a pochi passi dalla finale. Infatti giovedì 10 marzo ha lasciato la Casa, la showgirl ha perso al televoto contro Barù.
Leggi anche –> tommaso zorzi interviene sul triangolo amoroso del gfvip la reazione video
A pochi giorni dal gran finale che ha visto trionfare la princess Jessica Selassié. Manila è tornata sui social per ringraziare i fan per l’affetto ricevuto in questi lunghi sei mesi, dopo ha affrontato momenti esilaranti insieme ai coinquilini e anche momenti di sconforto. Tra critiche e discussioni, Manila si è messa in gioco realmente mostrando ogni sfumatura del suo brillante carattere. Ieri pomeriggio sul suo profilo Twitter ha risposto ad una critica ricevuta, dove ha scoperto che durante la sua permanenza nel reality show, sul web l’hanno definita “lavapiatti”, replicando:
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.