Pechino Express: le anticipazioni della seconda tappa in Turchia

In onda, domani sera, 17 marzo su Sky e in streaming su NOW

Prosegue il viaggio delle 9 coppie, una già eliminata, di Pechino Express (produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia). Va in onda, domani sera, giovedì 17 marzo, la seconda puntata del reality disponibile su Sky e in streaming su NOW.

Questa volta, nella prima edizione targata Sky, a fare da protagonista è la Turchia.

I concorrenti dovranno percorrere 446 km, alla scoperta della Turchia sud-occidentale, da Konya al Lago di Egirdir, fino al traguardo nell’area archeologica di Pamukkale.

Dopo la Turchia si proseguirà alla volta di Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi, fino alla finale di Dubai.

Dopo la prima eliminazione di Anna Ciati e Giulia Paglianiti, “Le TikToker” sono nove le coppie che affronteranno questo nuovo tratto di viaggio.

In questa puntata i concorrenti continueranno il loro viaggio partendo da Konya, città sull’altopiano dell’Anatolia capitale del Sultanato di Rum.

Una città che è definita la più mistica della Turchia, patria dei celebri Dervisci, i monaci islamici conosciuti per la loro danza circolare con la quale meditano da secoli per raggiungere l’estasi mistica.

Non mancheranno sfide e insidie che dovranno affrontare le coppie.

Tra queste, la difficile prova immunità, ambientata sul Lago di Egerdir, luogo di villeggiatura amatissimo in Turchia.

Leggi anche: “Pechino Express”: prima coppia eliminata, come è andata la prima tappa

Pur con alcuni momenti di incomprensione tipici del viaggiare in condizioni di difficoltà, le coppie raggiungeranno la meta finale nella spettacolare Pamukkale, luogo dagli scenari naturalistici mozzafiato e sede di antiche rovine ellenico-romane.

Qui verrà svelata la coppia più veloce a tagliare il traguardo e quale sarà la coppia arrivata ultima, a rischio eliminazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *