Barù rivela a Jessica un dettaglio rilevante della sua vita: ecco cosa è emerso (VIDEO)

Il gieffino Barù si confida con Jessica Selassié in Casa: ecco cosa è emerso durante il loro confronto 

Barù nelle ultime ore in Casa ha svelato un dettaglio riguardo la sua infanzia e la sua adolescenza. A pochissime ore dal gran finale, il concorrente Barù nella scorsa puntata andata in onda giovedì è riuscito a conquistare un posto in finale. Domani, lunedì 14 marzo in prima serata arriva su Canale 5 l’attesissima finale, dove si decreterà il vincitore della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6.

Leggi anche –> giulia salemi una carriera variegata lanteprima del nuovo progetto video

Le parole del gieffino…

Ieri sera nella Casa più spiata d’Italia i gieffini hanno festeggiato con una serata di gala la fine di questa avventura che volge al termine. Dopo la cena e lo spettacolo, Barù e Jessica si sono ritagliati un momento per confrontarsi. Il gieffino Barù ha avuto modo di rivelare alla princess di esser stato vittima di bullismo. Il concorrente dichiara:  “Come faccio a dire “brutto”, ero privilegiato avevo tutto, ed anche se ero vittima di bullismo ero grosso e me la cavavo sempre, sono scemo, non mi sono mai potuto lamentare”

“E quindi stavi…” aggiunge Jessica, “Stavo bene”, inoltre prosegue: “C’era altra gente che stava molto peggio di me, sì”. “Riguardo l’adolescenza?” chiede la princess Jessica. Barù aggiunge: “Anche riguardo l’infanzia, sì. Poi da ogni cosa brutta nascono tante cose belle, quindi che caz** devo dire? Non lo so, non lo so. Boh… non mi sembra il caso” 

“Poi tutto bene, tutto bello?” chiede ancora Jessica. “Poi tutto bene, a parte le cose normali della vita, tutto bene”.

Dopo aver affrontato alti e bassi nella Casa, Barù sembra essere sempre più vicino alla princess a poche ore dalla finale, infatti domani nel corso della serata, si saprà chi è il quinto finalista della sesta edizione tra Giucas e Jessica.

https://twitter.com/alex271110/status/1502918636411002880

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto