“Pechino Express”: prima coppia eliminata, come è andata la prima tappa

Pechino Express - Cabello Vitale

È andata in onda la prima tappa

È andata in onda, ieri sera, la prima puntata di Pechino Express, al primo anno in onda su Sky. A condurre lo show Costantino della Gherardesca, che ha fatto il suo ingresso a bordo di una mongolfiera.

Il percorso quest’anno si snoda attraverso la Rotta dei Sultani.

Le coppie hanno affrontato la prima tappa: 226 km con partenza da Mustafapasa, paesino nel cuore della Cappadocia, nella Turchia centrale, per arrivare prima nella città sotterranea di Mazi, dove hanno affrontato una durissima prova immunità.

Leggi anche: “Pechino Express”: le anticipazioni della prima puntata

Infine a Sultanhani, dove la prima tappa si è conclusa nell’imponente caravanserraglio locale, uno degli edifici più maestosi di tutta la zona.

Arrivati a destinazione, si è consumato il primo verdetto della gara: la prima coppia ad arrivare al traguardo è stata quella dei Pazzeschi, formata da Victoria Cabello e Paride Vitale.

Le ultime due classificate sono state gli Atletici, Alex Schwazer e Bruno Fabbri, e le TikToker, Anna Ciati e Giulia Paglianiti.

I Pazzeschi hanno salvato i primi due, mentre le due giovanissime hanno dovuto attendere l’esito contenuto all’interno della temibilissima busta nera.

La puntata era eliminatoria e dunque il loro viaggio si è concluso già alla prima puntata. Proseguono il loro percorso tutte le altre coppie.

Prossimo appuntamento a giovedì 17 marzo, sempre su Sky e in streaming su NOW, per la seconda tappa di viaggio.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto