Soleil Sorge, dopo la puntata, è tornata sui social con un lungo post per mostrare la sua gratitudine nei confronti dei numerosi follower
Ieri sera in diretta Soleil Sorge è tornata nel giardino della casa del Grande Fratello per affrontare Jessica, Lulù e Manila. A chi pensava ad un attacco verbale però, Soleil ha dato il due di picche, deludendo le aspettative di uno scontro, comprese quelle di Alfonso Signorini che l’ha più volte ripresa mentre pronunciava parole al miele nei confronti delle tre concorrenti. Lo scontro infatti non c’è stato e Soleil raggiante ha ringraziato i suoi compagni d’avventura per l’esperienza vissuta nel loft di Cinecittà.
Dopo la puntata, dove è stata ancora una volta “corteggiata” da Alex Belli che le ha voluto regalare una collana, criticato da Adriana Volpe per essersi ancora una volta “preso” uno spazio nel momento di Soleil, ha scritto e pubblicato questo post per ringraziare i fan.
“Le parole ed i pensieri che mi girano in testa sono tanti…vorrei fermarli tutti perché in ogni frame c’è un ricordo che mi appare, in ogni istante c’è tantissima vita.
Sei mesi vissuti con intensità indescrivibile, cercando di non tradire mai la mia essenza, vivendo tutto in totale trasparenza. Sei mesi in cui ho conosciuto profondamente molte persone, sei mesi in cui la felicità la rabbia e la noia hanno convissuto benissimo insieme alle mille emozioni… Sei mesi condivisi con anime affini e in cui persino le persone più lontane e diverse da me hanno lasciato lezioni e segni indelebili nel mio cuore, sei mesi a farsi domande sul futuro che ci aspetta…
Grazie. Sono pervasa di gratitudine.
A voi, sento di dover dare un infinito ringraziamento e abbraccio virtuale… a questa esperienza di vita incredibile che mi ha fatto conoscere meglio la persona che sono, con pregi e difetti, con tutti i miei sbagli. Perché sono proprio quelli a farti migliorare.
Ringrazio chi mi ha sostenuto, dentro e fuori dalla casa, sin dal primo giorno senza se e senza ma.
Ringrazio Alfonso, Sonia e Adriana per la guida e consigli immensamente costruttivi.
Ringrazio tutti i miei compagni di viaggio, dal primo all’ultimo, quelli con cui ho riso e quelli che mi hanno fatto soffrire, quelli da cui ho ricevuto e quelli a cui ho dato. Tutti voi siete stati parte di questo capitolo della mia vita che resterà per sempre scritto nel mio animo.
La vita è una sola e noi l’abbiamo vissuta sempre appieno“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.