Barù gay? La risposta al rumor della sua ex Victoria Cabello

A rispondere ai rumors su Barù scaturiti da una frase di Nathaly Caldonazzo pronunciata dentro la casa ci ha pensato la sua ex Victoria Cabello

Al Grande Fratello Vip è stato molto corteggiato e benvoluto dalle donne. Jessica in particolare ha manifestato un interesse per l’enologo sin dal suo ingresso nella casa di Cinecittà. Ma lui non ha ceduto alle lusinghe e non ha voluto avere una storia all’interno del reality Mediaset. Il suo atteggiamento però ha destato il “sospetto” di un’ex gieffina. Si tratta di Nathaly Caldonazzo che quando era concorrente disse in una puntata: “Barù per me è gay perché odia le donne”.

Frase che ha fatto molto discutere sia dentro la casa sia fuori e se ne è discusso col diretto interessato in puntata, quando Alfonso Signorini gli ha chiesto esplicitamente se fosse vero quanto affermato da Nathaly. Barù in quell’occasione ha replicato: “Ripeto che vengo da un ambiente super inclusivo. I miei amici, parenti addirittura mia nonna, tutti davvero molto gay friendly. Il mio padrino è gay tra le tante cose. Quindi non è che sono stato represso. Anzi ero circondato da persone aperte e che non avrebbero avuto nessun problema se fossi stato con un uomo”.

Leggi anche–> GF Vip 6, Sophie VS Jessica! Ecco cosa succede tra le due concorrenti

Inoltre Barù sulla sua vita privata è stato da sempre molto riservato. Delle sue fidanzate, una famosa nota al pubblico è Victoria Cabello, nel cast della nuova edizione di Pechino Express, che debutterà questa sera. Intervistata da D di Repubblica la donna ha parlato della sua vita privata e anche della storia con Barù durata circa un anno. Le sue parole a proposito degli ex:  “Cosa direbbero i miei ex della mia esperienza a Pechino Express? Maurizio Cattelan, che nella vita avrebbe voluto fare l’autore tv, mi vedrà come una performer che lancia messaggi dirompenti. Marco Balich, specialista del “ciao come sto” direbbe “brava” e poi userebbe la parola Pechino per parlarmi della sua prossima cerimonia olimpica. Andrea Rosso si gaserebbe per lo styling definendo il mood: unfuckable. E Barù, sulla cui ferma eterosessualità vorrei rassicurare tutti, si limiterebbe a: “Mi dicono che da quelle parti si mangi divinamente”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto