Soleil Sorge ha terminato dopo sei mesi a un passo dalla finale questa avventura del Grande Fratello Vip. A commentare la sua uscita ci ha pensato lo staff…
Soleil Sorge ha trascorso questi sei mesi nella casa tra alti e bassi, giocando a volte da sola contro tutti. Poi l’amicizia con Alex Belli, gli scontri con sua moglie Delia, infine l’amicizia con la moglie di Alex, il bacio tra le due donne… sei mesi dove è stata indubbiamente tra le protagoniste di questa edizione sesta del programma Mediaset. Ma alla fine non ce l’ha fatta: ha perso al televoto flash contro Davide Silvestri, che è adesso il terzo finalista del reality insieme a Delia e Lulù.
Soleil però è andata via con il sorriso, ringraziando tutti per il sostegno: “Grazie, grazie a tutte le persone che sono qui e a quelle che da Casa hanno condiviso con me tutto quello che è successo fino a questo momento” ha detto l’influencer poco prima di conoscere il verdetto.
Leggi anche–> Dayane Mello contro il Gf Vip, la sua affermazione sul “televoto bloccato”
Poi l’annuncio del conduttore Alfonso Signorini e Davide è andato in finale. Soleil ha varcato la porta rossa per andare via, soddisfatta comunque della sua esperienza nel loft di Cinecittà. Come pure soddisfatto si manifesta il suo staff, che sui social ha pubblicato un commento, dove si legge: “Grazie davvero a quel 42 per cento che ha scelto Soleil. É stato un piacere, anzi un onore, gestire per sei mesi i suoi social e vivere con voi questa avventura incredibile. Abbiamo riso, gioito, sofferto pensando solo a sostenere Soleil Anastasia Sorge. Grazie a tutti…Staff”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.