Dayane Mello contro il Gf Vip, la sua affermazione sul “televoto bloccato”
Dayane Mello contro il Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha affermato l’ex gieffina dell’edizione 5, dove si è classificata quarta, contro il programma
Dayane Mello, come ogni volta che l’amica Soleil Sorge finiva al televoto, ha fatto un appello ai suoi fan per sostenerla e portarla in finale. Ma ieri a nulla è servito il suo appello, Soleil ha dovuto abbandonare la casa di Cinecittà ad un passo dalla finale.
Leggi anche–> Delia “double face”: le due facce della Duran ad un passo dalla finale
La modella brasiliana però durante una diretta Instagram è andata contro il Grande Fratello:
“Sono delle truffe, ma sì ragazzi certo che dico che è una truffa. Perché assolutamente tutto il Brasile stava votando per me e che strano il televoto flash sempre tutto bloccato in questa maniera da un momento all’altro – ha commentato la Mello – Ma dai, ma mi prendono per cosa? Mica sono nata ieri. Ragazzi sappiamo già che questo programma, sappiamo il vincitore, loro lo sanno già il vincitore, lo sappiamo già. Quindi siamo qui per cosa? Diamo voti e non perdiamo la speranza, però è tutta rotta questa roba qua”.
Ieri sera Soleil Sorge ha perso il confronto con Davide Silvestri, che aveva già superato grazie al televoto la nomination contro Jessica e Miriana. Poi il televoto flash e il verdetto contro la Sorge. Proprio parlando con Sophie, la fashion blogger si era lamentata del fatto che non si era potuta raccontare, se non attraverso il triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran. Proprio in una delle puntate di questa sesta edizione, a gennaio scorso, era stata Dayane a fare una sorpresa all’amica, regalandole parole di conforto e consigli per affrontare al meglio questa esperienza del Gf Vip.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.