Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, viaggio d’amore dopo il GFVip: la meta

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si godono il loro amore nella capitale francese: promessa mantenuta 

I due ex gieffini Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si sono conosciuti all’interno della Casa più spiata d’Italia e stanno vivendo la loro intensa storia d’amore. Tra alti e bassi, insicurezze e ripensamenti, la giovane coppia giorno dopo giorno si è sempre più unita e ora sono del tutto inseparabili. Federica ha conquistato il cuore del giovane imprenditore campano, Gianmaria Antinolfi durante il Grande Fratello Vip 6. La loro storia d’amore è nata inaspettatamente e fin dal primo giorno tantissimi fan hanno sostenuto e supportato il loro amore inviando messaggi aerei e creando fanpage.

Leggi anche –> lo show dei record anticipazioni di domenica 6 marzo

Il romantico viaggio di coppia: l’amore a gonfie vele

Gianmaria e Federica, lontani dalla vita frenetica e lavorativa si stanno concedendo la tanto attesa fuga romantica. Durante la loro permanenza nella Casa, Gianmaria con piccoli gesti è riuscito a sorprendere la sua amata. Per Antinolfi il Grande Fratello Vip rappresentava la prima avventura televisiva, mentre Federica ha iniziato la sua carriera nel 2017 con Miss Italia e successivamente nei programma come Ciao Darwin, professoressa dell’Eredità.

L’ex gieffino in Casa aveva promesso a Federica di godersi un weekend a Parigi appena usciti dal reality show. La promessa è stata mantenuta, e in queste ultime ore la giovane coppia è volata nell’incantevole città dell’amore per godersi un weekend romantico lontani da tutti. Sui loro profili Instagram e nelle loro stories stanno documentando questa nuova e romantica esperienza parigina. Federica e Gianmaria infatti stanno caricato fotografie e video per celebrare il loro amore e la loro unione. Tra foto e video, la coppia stanno facendo vivere anche ai fan questo romantico viaggio.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto