Dayane Mello, Rosalinda Cannavò spiega perché non era al suo compleanno

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò non sono più amiche. La conduttrice di Casa Chi ha spiegato la sua assenza al compleanno della modella. C’entra la diffida ricevuta da Dayane

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò non si frequentano più. Domenica scorsa Dayane Mello ha festeggiato il suo compleanno con alcuni ex gieffini. Con lei, tra gli altri, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, Giacomo Urtis e Carlotta Dell’Isola, ma tutti hanno notato una grande assenza, cioè quella  di Rosalinda Cannavò.

L’ex gieffina e conduttrice durante l’ultima puntata di Casa Chi ha voluto spiegare il motivo per cui non ha fatto gli auguri a Dayane e il perché fosse assente al suo compleanno.

“Io non ero al compleanno di Dayane. Ne approfitto per rispondere a tutte quelle persone che mi hanno anche criticato – quindi oltre al danno pure la beffa – perché non ho fatto gli auguri di compleanno a Dayane. In realtà, dopo avere ricevuto una diffida, tra l’altro a casa dei miei genitori giù in Sicilia, in un periodo molto difficile per mia madre, mi sembrava paradossale ricevere l’invito e, ovviamente, anche se l’avessi ricevuto, non avrei accettato”.

Leggi anche–> Dayane Mello, oggi compie gli anni: ecco l’amica speciale che l’ha raggiunta per festeggiare

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto