Isola dei Famosi, un ex volto di X Factor potrebbe essere un naufrago
Isola dei Famosi, un ex volto di X Factor 2020 potrebbe partire per l’Honduras e far parte del cast di naufraghi dell’edizione 2022
L’Isola dei Famosi sta per iniziare, mancano pochi giorni al 21 marzo, data d’inizio del programma condotto da Ilary Blasi affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. In queste ore è stato diffuso un altro nome come possibile naufrago dell’edizione 2022. Si tratta di un ex volto di X Factor 2020. Classe 2000, lui è il cantante Blind. Secondo l’esperta di gossip, Deianira Marzano, sarà uno dei concorrenti del reality di Canale 5.
Ancora però la produzione non ha svelato il cast, dovremo quindi aspettare l’ufficialità della news per conoscere i nomi dei concorrenti naufraghi.
Intanto da giorni circolano altri nomi come possibili naufraghi pronti a partire per l’Honduras. Tra questi, una coppia è ormai certa. Si tratta di Lory Del Santo e il suo fidanzato Marco Cucolo: “Parto con Marco però l’ho avvisato: se guarda le altre… (…) Lui non voleva partecipare, è terrorizzato. Non si è mai trovato a vivere in una situazione simile. Voglio essere una cellula impazzita all’Isola dei Famosi. E desidero osservare tutto con molta attenzione” ha svelato Lory.
Leggi anche–> Aspettando L’Isola dei famosi, quando esplose l’intesa tra Soleil e Jeremias (Video)
Poi ci sarebbero Gianluca Tornese e Roberta Morise. Lui lo abbiamo visto già ad Uomini e Donne e a La Pupa e il secchione. Mentre la Morise a Miss Italia, I Migliori Anni, L’Eredità e molti altri programmi tv.
Si è parlato anche dei Cugini di Campagna, Clemente Russo e della moglie Laura Maddaloni e ancora di Jeremias e Gustavo Rodriguez, e di Guendalina Tavassi e suo fratello.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.