L’avventura di Antonio Medugno nella casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip è durata poco più di un mese: ieri sera il gieffino ha dovuto lasciare il gioco
Antonio Medugno è stato nella casa di Cinecittà un mese circa e questo gli ha impedito di farsi conoscere bene dai suoi compagni. Nonostante le difficoltà iniziali ad ambientarsi, il tiktoker è riuscito ad instaurare delle amicizie all’interno del loft del Grande Fratello Vip. Una, per esempio, con l’amica Nathaly Caldonazzo, eliminata lunedì scorso e ritrovata stasera in studio.
Antonio, che in Superled aveva pescato per primo il piramidale con il cerchio dorato e quindi si era salvato, salvando con sé Soleil Sorge, ha poi dovuto fare i conti con la scelta di Davide, chiamato al televoto flash da Sophie. Davide infatti ha deciso di premiare i compagni che da più tempo si trovano nel loft di Cinecittà: “Non ho niente contro Antonio, ma voglio premiare gli altri” ha detto Davide e ha deciso di trascinare al televoto proprio Antonio che è stato eliminato.
leggi anche–> Lulù Selassié contro tutti: scoppia lo scontro in diretta. Ecco cos’è accaduto (VIDEO)
Dopo essere stato in studio, il tiktoker ha rivolto il suo primo pensiero alle tante persone che lo hanno votato e sostenuto. In un video pubblicato sui social, Antonio mentre si trovava in auto, ha voluto ringraziare i suoi fan. Con un sorriso liberatorio, il giovane ringrazia tutti per l’affetto ricevuto e si augura di essere arrivato al pubblico per la persona che è nonostante il breve periodo trascorso in casa. Ecco il suo pensiero per i fan:
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.