Adriana Volpe lancia una frecciatina a Sonia. Ecco chi vorrebbe al suo fianco il prossimo anno
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli vivono un rapporto d’amore e odio al Grande fratello Vip. La frecciatina della Volpe alla Bruganelli
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono le due opinioniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip. C’è un rapporto di odio e amore tra le due opinioniste del Grande Fratello Vip 6. Le due donne si pizzicano spesso per via di divergenti opinioni sui concorrenti gieffini. Sempre molto precise, sempre sul pezzo, le due però il prossimo anno non le vedremo (forse) più insieme. Il motivo? Sonia Bruganelli più volte ha dichiarato di non voler replicare l’esperienza.
Una decisione che stenta a convincere Adriana Volpe che ai microfoni di Casa Chi ha detto la sua: “Sonia non torna? E’ tutto da vedere. Sonia mette le mani avanti e ti dice ‘non lo faccio più il prossimo anno’, ma bisognerebbe vedere i sottotitoli: ‘però se mi corteggiate io ritorno su quella poltrona’. Quindi sai è tutto da vedere no? Lei mette la mani avanti, così se per caso dovesse esserci un cambio di poltrone lei può dire ‘io sono andata via, non mi hanno sostituito con qualcun altro”. Io ho iniziato la mia avventura con lei e se dovessi tornare, rivorrei lei. Siamo talmente opposte che diamo due voci diverse. Amo la sua crudeltà ed il suo cinismo”.
Leggi anche–> Serata dance al Gf finisce male: Soleil ferisce per errore Lulù (Video)
Poi risponde alla domanda dei giornalisti che le hanno chiesto chi vorrebbe accanto il prossimo anno: “Se non ci fosse lei, in seconda battuta, mi piacerebbe avere come partner una Soleil Sorge perché diversa da me. Ma anche Antonella Elia, perché siamo il bianco e nero. Infine ti potrei dire Tommaso Zorzi o Stefania Orlando. […] Perché non ho fatto il nome di Laura Freddi? Perché con lei mi sono trovata benissimo! Ma tanto non sono io che decido, è tutto da vedere..”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.