Corona, Sophie e l’amore per Alessandro: interviene la madre della modella
Corona e Sophie hanno avuto una storia poco prima che lei entrasse nella casa di Cinecittà. Prima della diretta la notizia ha fatto il giro del web. Ma a difendere la storia tra la modella e Basciano è intervenuta la madre di Sophie
Si è diffusa rapidamente la notizia che Sophie e Fabrizio Corona hanno avuto una storia. Prima sul web, poi al Grande Fratello Vip dove ieri sera Alfonso Signorini ha mostrato alla coppia Sophie e Alessandro le foto e l’intervista di Fabrizio Corona sulle pagine di Chi in uscita domani.
Insieme alla coppia Signorini ha letto alcuni passaggi dell’intervista, dove Fabrizio ha dichiarato che Sophie sarebbe ancora innamorata di lui e che Basciano non sarebbe il fidanzato giusto per lei. Ma Sophie ha rispedito al mittente il suo innamoramento, ma non per l’ex re dei paparazzi ma nei confronti di Basciano. La ragazza ha ammesso infatti di aver avuto una storia con Corona ma che si tratta di una storia finita e che nutre una grande stima per il manager ma che adesso è più sicura che mai dei suoi sentimenti verso il fidanzato.
Leggi anche–> Delia Duran fa un discorso motivazionale a Jessica. La princess la ringrazia ma poi… (Video)
«Sophie io sono qui e ti aspetto» così si legge sulle pagine di Chi. E poi le foto che li mostrano insieme tra abbracci e baci. E ancora: «La nostra storia è imparagonabile. Stare con me è come andare all’università e frequentare, nello stesso tempo, un master in comunicazione, in sesso e tutto il resto (ride, ndr). Se eravamo innamorati? Lei sì. Se mi pensa ancora? Lei ancora non ha superato questa cosa. Lei è troppo per lui. Fra me e Basciano sceglierebbe me e il lavoro. Io e lei eravamo proprio fidanzati e no, vi assicuro, che non le è ancora passata. Fra poco tanto ci vedremo per forza. Lavora con me, la rappresento e ho molte idee per lei. Per Basciano non è facile stare con una come lei. Lui dovrebbe avere una mentalità da grande e lasciarle spazio. Uno che perde la pazienza con Alex Belli cosa pensa possa fare quando vedrà Sophie e me? La mia storia con Sophie non è paragonabile a quella che ha lei adesso».
Ma dall’esterno, come fa spesso, si è alzata anche un’altra voce. Si tratta proprio della mamma di Sophie, Valeria Pasciuti, che difende a spada tratta la storia tra Sophie e Alessandro, mostrando su Instagram una foto di coppia e la didascalia: “Questo si chiama amore. Tutto il resto è noia”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.