La vita bugiarda degli adulti, su Netflix arriva la nuova serie italiana

Valeria Golino protagonista nella nuova serie Netflix italiana “La vita bugiarda degli adulti”: l’annuncio

Neanche il tempo di godersi le nuove produzioni italiane che Netflix ha lanciato di recente che è già tempo di nuovi annunci. Nei minuti scorsi la piattaforma di contenuti streaming più famosa al mondo ha presentato una novità che farà felici gli appassionati di cinema e serialità italiana e ancora più nello specifico i fan della grande attrice Valeria Golino. Arriva La vita bugiarda degli adulti, serie con un cast di tutto rispetto e una storia che prende spunto da un libro, adesso sarà raccontata ancora più nel dettaglio in una nuova produzione che presto vedrà la luce e lo farà direttamente nel teatro più vasto della tv, appunto su Netflix.

Proprio sull’account Instagram originale Netflix ha annunciato così La vita bugiarda degli adulti: “Con il libro li abbiamo immaginati, ora scopriamo chi sono davvero. In anteprima le prime foto de La Vita Bugiarda Degli Adulti, la nuova serie tratta dal romanzo di Elena Ferrante, con Valeria Golino e Giordana Marengo, prossimamente su Netflix”. Ovviamente è presto per ipotizzare le date del caso, quello che è certo è che sicuramente si tratterà di una serie destinata a rapire i telespettatori, proprio come sta facendo Fedeltà, rilasciata nelle scorse settimane e che sta riscuotendo un enorme successo sulla piattaforma.

LEGGI ANCHE: MANUELA VENTURA È FAVILLA NELLA SERIE DI RAIUNO “LEA” | L’INTERVISTA

Intanto gli appassionati Netflix non vedono già l’ora di poter mettere le mani su una nuova produzione italiana, ricordando come i prodotti tricolore lanciati sulla piattaforma siano stati praticamente tutti di successo. Basti ricordare Suburra e Baby, il resto è storia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto