Tennis, Nick Kyrgios shock: “Ho pensato al suicidio”

Il racconto del tennista

Il tennista australiano Nick Kyrgios con un post Instagram ha raccontato di un periodo complesso della sua vita.

Tre anni fa, per sua ammissione, stava vivendo uno dei momenti più bui e tristi della sua vita, con abuso di alcool, droghe e pensieri suicida.

Il racconto di Nick Kyrgios su Instagram

Una foto scelta, in cui – spiega Kyrgios – si vedono i tagli e le ferite che si autoinfliggeva. Il tennista australiano, quest’anno vincitore dell’Open d’Australia in doppio aveva allontanato tutti, cari e amici.

Facevo fatica ad alzarmi al letto, ero solo, depresso, pessimista. Ho abusato di alcool e di droga e ho allontanato tutte le persone che mi volevano bene, la famiglia e gli amici. Mi sentivo come se non potessi parlare e nemmeno fidarmi di nessuno e questo è successo perché non ho mai voluto parlare, aprirmi con i miei cari. Ho cercato di fare tutto da solo”.

Oggi, per il numero 137 al mondo Nick Kyrgios, da molti definito bad boy per i suoi eccessi in campo e per un talento spesso non allenato sta meglio.

Leggi anche: Tennis: Follia Zverev ad Acapulco, prende a colpi di racchette la postazione del giudice

La vittoria con l’amico Thanasi Kokkinakis dell’Australian Open ha sicuramente contribuito al suo benessere psico fisico, così come la nuova ragazza Costeen.

Sono orgoglioso di dirvi che ho svoltato, e ora ho una visione completamente diversa su tutto. Non voglio dare nulla per scontato e voglio che anche voi raggiungiate il vostro massimo potenziale. Sorridete! Questa vita è meravigliosa”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto