Can Yaman conquista il mondo: il ritorno in TV non solo in Italia (VIDEO)
L’attore Can Yaman ha già conquistato il mondo. Torna in televisione non solo in Italia: i dettagli
Il brillante attore turco, Can Yaman torna a brevissimo in televisione con una nuova serie da non perdere. Dopo aver concluso il 2021 con importanti traguardi professionali, dalla prima autobiografia “Sembra strano anche a me”, al lancio della sua prima linea di profumi “CAN YAMAN MANIA”, il suo successo prosegue a gonfie vele. In arrivo infatti ci sono tantissime novità riguardo il suo ritorno in televisione, in Italia e non solo…
L’attore e modello è ormai il noto volto del cinema, conosciutissimo in tutto il mondo ma soprattutto amato da ogni generazione. Grazie al suo versatile ed abilissimo talento riesce a portare a termine con eccellenza ogni ruolo e ad impersonare ogni personaggio.
Leggi anche –> nathaly caldonazzo a rischio squalifica ecco cosa e emerso video
In TV con “Sueño Contigo” e “Viola come il mare”
Lunedì 28 febbraio dalle 19:30 segna il ritorno di Can in televisione con una nuova serie “Sueño Contigo”, che sarà trasmessa dall’Argentina, al Cile, passando per la Spagna, Russia, Repubblica Ceca e ancora Serbia.
Come si apprende dall’account ufficiale dell’emittente televisiva TVN: “Sueño Contigo” è la prossima teleserie che sarà trasmessa sugli schermi TVN, la cui data di anteprima è fissata per lunedì 28 febbraio alle 19:30. Tuttavia, il romanzo romantico non raggiunge solo il Cile, poiché è stato un successo in Argentina con il titolo “Soñar Contigo”. La nuova scommessa turca ha guidato il suo slot questo lunedì nella sua premiere con una media di 9 punti di valutazione. Allo stesso modo, il secondo episodio ha segnato picchi di 11 punti”.
Tra i nuovi progetti di Can c’è anche il debutto con la nuova fiction “Viola come il mare”, arriverà infatti il prossimo 11 marzo al fianco di Francesca Chillemi, dove l’attore interpreterà l’eroico poliziotto Francesco Demir. Negli ultimi giorni infatti l’attore si è trasferito in Sicilia per concludere le riprese.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.