Belen Rodriguez e la frecciatina: “Passo un attimo dal chirurgo”
Belen Rodriguez e le parole speciali ai fan dopo l’ospitata a Verissimo: non manca però una frecciata
Nelle scorse ore la splendida Belen Rodriguez è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove si è concessa in una intervista a 360°, toccando gli argomenti più svariati, da quelli familiari fino alla storia d’amore con Stefano De Martino, persona di cui si parla molto in questo periodo in casa della showgirl. Tra le dichiarazioni concesse a Canale Cinque la Rodriguez ha parlato anche delle critiche, che spesso e volentieri vengono rivolte ai vip in maniera poco ortodossa e cattiva: “Con la mia faccia faccio quello che voglio.
Sono una persona che si cura molto e mi piaccio. Le persone pensano che io vada a lavorare e invece di tornare a casa passi dal chirurgo plastico” – ha affermato Belen a Verissimo prima di scoccare la frecciata – . “Voglio ringraziare tutti quanti voi per i complimenti che mi avete fatto e anche per le critiche, ho posto quello che ho potuto dopo l’intervista di Verissimo. Vado un attimo a farmi un giro dal chirurgo e torno”.
Belen Rodriguez, nelle scorse ore ha spostato il mirino anche sugli ex amori Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, ammettendo: “Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi. Ho voluto crederci per una seconda volta e ne ho pagato le conseguenze. Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. Oggi sto bene. Al momento sono fidanzata con i miei gatti. Vivere da soli è più semplice”.
Leggi anche–>ISOLA DEI FAMOSI, AL VIA IL 21 MARZO. LE INDISCREZIONI SULLA 16° EDIZIONE
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.