Alex e Delia Duran si accordano il Love Boat | Fan furiosi
Alex Belli e Delia Duran si sono accordati in Love Boat e i fan del Grande Fratello Vip si sono scatenati contro la coppia
Pace fatta tra marito e moglie. Alex sembra pian piano aver riconquistato il cuore di Delia, che scettica sta comunque ritrovando l’amore nei confronti del marito, che si era “innamorato” di Soleil Sorge dentro la casa di Cinecittà. Adesso, proprio con lo scopo di riconquistare la moglie, Alex lunedì scorso, è rientrato in casa. Lì si sono confrontati ripetute volte e si sono chiariti. Ma c’è una cosa che non è piaciuta al pubblico del Gf Vip. Ecco cosa è successo. Alex Belli e Delia Duran in stiva si sono scambiati delle parole che hanno fatto infuriare i fan, che si sono sentiti presi in giro come se Belli stesse girando la scena di un film. In pratica l’attore si trovava in Love Boat sull’amaca ed è stato raggiunto dalla moglie Delia che gli ha chiesto di spostarsi nella stanza blu per scambiare qualche parola.
Ma prima Alex è entrato in bagno e davanti alla porta ha detto a Delia: “Io pensavo, se sei d’accordo, di organizzare una Love Boat dove comunque ci scambiamo le fedi e queste robe qua”. Così Delia ha risposto: “Le abbiamo già, ora me la metto” ma lui l’ha fermata: “No, no ce le scambiamo lì dentro. È bello”.
Leggi anche–> Lo staff di Soleil Sorge lancia una frecciatina ad Alex belli
Dopo aver affermato questo, nel post puntata, i fan del Grande Fratello si sono scatenati scambiandosi una serie di tweet sul social. Tra i tanti commenti si legge: “Che grandissima presa per il c**o. Eccoli pronti a girare un’altra scena” e poi ancora: “Io non ho parole. Se glielo lasciano fare è scandaloso. Praticamente decidono loro come se stessero girando le scene di un film”, “Altri teatrini in arrivo, che noia”, “Ma basta”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.