Pamela Prati denuncia la D’Urso: chiesto aiuto a una famosa conduttrice

Pamela Prati è tornata in tv come protagonista della prima puntata di Belve e ha annunciato la causa con Barbara D’Urso e Mediaset: le parole della nota showgirl

Quando di mezzo c’è Pamela Prati non accadono mai cose banali. La famosa showgirl, protagonista della prima edizione del GF Vip e icona della tv e del cinema italiano, è stata intervistata nel corso della prima puntata della trasmissione di Rai2 Belve da Francesca Fagnani. Nel corso dell’intervista Pamela Prati, tra una rivelazione e l’altra, ha ammesso di essere in causa con Mediaset e Barbara D’Urso per la controversa questione Mark Caltagirone: “Chi non ci passa non può capire. Sono stata un business mediatico, sono in causa con Mediaset e con Barbara d’Urso. Ha divulgato molte cose sulla mia vita mi ha dato della truffatrice, è un reato” – ha tuonato la showgirl – . In qualche modo la ballerina ed ex volto noto del Bagaglino si è sentita minacciata, come da lei stessa dichiarato: “Sono stata minacciata da un sistema, ma non posso andare oltre” .

Leggi anche–>PAMELA PRATI SI RACCONTA A 361 MAGAZINE: DALLA MUSICA ALLA SCRITTURA, LA RINASCITA DOPO IL LOCKDOWN

Una situazione dunque molto delicata per la quale Pamela Prati ha chiesto una mano speciale, quella della famosa conduttrice di Canale Cinque Maria De Filippi. Parlando a Belve da Francesca Fagnani, la Prati ha ammesso: “Ho scritto una lettera a Maria De Filippi di darmi una mano, le ho anche mandato dei fiori, ma non mi ha mai risposto”. Chissà invece che dopo aver letto queste dichiarazioni la presentatrice e moglie di Maurizio Costanzo non decida di rispondere a Pamela Prati.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto