Lo staff di Soleil Sorge lancia una frecciatina ad Alex belli

Lo staff di Solei Sorge, proprio come l’influencer, non ha peli sulla lingua. In queste ore ha espresso il suo parere su Alex Belli

Nella serata di ieri lo staff di Soleil Sorge ha deciso di aprire su Instagram un box domande per i fan dell’influencer italo-americana. Naturalmente lo spazio è stato preso d’assalto dai fan curiosi di saperne di più soprattutto su Alex Belli, che lunedì scorso è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip, ma stavolta pare per corteggiare e riconquistare la moglie Delia Duran. Una scelta che sta facendo soffrire l’influencer che avrebbe voluto delle attenzioni dal Man.

É stato chiesto allo staff un parere sincero su Alex Belli, ecco cosa ha risposto: “Una persona inconsapevole, convinta di essere un genio. Tutti convinti che abbia un copione, per noi invece vive al minuto in base a quello che accade e si convince di avere ragione ed essere nel giusto”.

Insomma questo è il parere dello staff di Soleil, che nella casa ha vissuto tre mesi importanti in compagnia dell’attore. Entrambi hanno trasformato il loro rapporto in qualcosa di prezioso, si sono innamorati mettendo in dubbio i sentimenti reciproci per i loro partner. Motivo che aveva spinto la Duran a dicembre di andare a riprendersi il marito nel reality show. Infatti Alex messo davanti ad una scelta aveva deciso di tornare con la moglie e abbandonare il gioco.

Leggi anche–> I vipponi di Signorini parlano dei progetti dopo il reality

Ma poi in un faccia a faccia con Signorini aveva spiegato di essere innamorato di entrambe le donne, molto diverse tra loro.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto