Jessica Selassié fa un’analisi su Nathaly. Qual è il vero motivo dell’astio che l’attrice nutre per la principessa? Ecco cosa ne pensa Jessica
Nonostante l’innamoramento Jessica Selassié non perde la lucidità per carpire, comprendere e fare l’analisi attenta su ciò che le succede intorno. Ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip infatti ha spiegato quali sono, secondo lei, i veri motivi dell’astio che Nathaly le riserva. La principessa senza scomporsi ha raccontato un retroscena che riguarda Nathaly e Barù. Secondo la principessa l’attrice avrebbe reagito così nei suoi confronti perché non sarebbe riuscita a farsi notare dall’esperto di vini.
Ed è a questo punto che ha raccontato un retroscena. Nathaly e Barù hanno fatto la quarantena insieme. Si trovavano in due stanze vicine e la Caldonazzo incuriosita dalla presenza di Barù ha deciso di inviargli dei messaggi su Instagram, sbirciando nel profilo del nipote di Costantino Della Gherardesca. Ma a quanto pare Barù non è stato disponibile a socializzare, rispondendole con dei monosillabi per non incoraggiare la conversazione.
In altre parole l’esperto di vini ha assunto il suo atteggiamento solito, palesando coerenza come è stato sino ad ora nella casa di Cinecittà con Jessica.
Insomma a Nathaly questo non sarebbe piaciuto e per questo motivo ce l’ha su con la principessa che in un modo o nell’altro se non è riuscita a conquistare Barù almeno è riuscita a farsi notare e a catturare un rapporto d’amicizia con lui.
Nathaly ha negato di esserci rimasta male e che non ha un debole per l’uomo. Parole che comunque non sono piaciute a Barù che con la sua classica signorilità ha colto l’occasione di nominare proprio la Caldonazzo per diversi motivi.
Leggi anche–> Scontro tra Jessica Selassié e Nathaly Caldonazzo | Il motivo
Insomma dietro al litigio pre-puntata di ieri ci sarebbero altri motivi e non di certo il problema del cibo…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.