Incidente sull’A1, una cisterna prende fuoco e invade l’altra corsia. Il conducente è stato condotto in ospedale in codice giallo
L’autostrada A1 all’altezza di Lodi è temporaneamente chiusa per un terribile incidente. Secondo quanto riportato dai Vigili del Fuoco su Twitter, l’incidente ha coinvolto un’autocisterna carica di rifiuti farmaceutici infiammabili.
La vettura ha invaso la carreggiata opposta e ha preso fuoco. Il conducente del veicolo, un 47enne, è stato prontamente soccorso e trasportato in codice giallo all’ospedale di Melegnano.
Incidente sulla #A1, tra #Lodi e Melegnano: un’autocisterna carica di rifiuti farmaceutici ha invaso la carreggiata opposta e preso fuoco. Soccorso il conducente e #incendio spento, in corso dalle 7.00 l’intervento dei #vigilidelfuoco [#16febbraio 9:00] pic.twitter.com/ffgMGxVN8n
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) February 16, 2022
L’incendio è stato domato, ma la carreggiata è ancora interessata dall’intervento dei Vigili del fuoco. Secondo le prime ripercussioni, l’incidente potrebbe essere stato causato dalla fitta coltre di nebbia che interessava la zona. Non risultano altri automobilisti coinvolti. L’incidente sta procurando forti ripercussioni sul traffico autostradale, poiché la circolazione è chiusa su entrambe le direzioni.
Leggi anche: EUTANASIA, LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCIA IL REFERENDUM
Fonte immagine:
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.