Alex Belli svela cosa ha riscontrato nei due confronti: ecco cosa è emerso (VIDEO)

Alex Belli è tornato in Casa per nuovi chiarimenti con Delia e Soleil: ecco cosa ha rivelato nelle ultime ore

L’ex gieffino Alex Belli dopo aver concluso la sua avventura all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6 lo scorso dicembre, ieri sera è tornato in Casa in una nuova veste. Resterà all’interno della Casa più spiata d’Italia per altri giorni, o forse qualche settimana, a poche settimane dalla finale di questa sesta edizione. Nella puntata di ieri sera Alex prima di fare il suo ingresso all’interno del reality ha affrontato due confronti. Il primo con Delia che è attualmente la prima finalista di questa edizione e successivamente con Soleil. I due confronti sono risultati del tutto differenti e nelle ultime ore ha raccontato le sue percezioni.

Leggi anche –> gianluca costantino dopo leliminazione si espone sul legame con soleil le sue parole video

La differenza riscontrata nei due confronti affrontati…

Alex questo pomeriggio durante un nuovo confronto in Casa con i gieffini, rivela a Sophie Codegoni e ad Alessandro Basciano la differenza che ha trovato nei due confronti affrontati ieri sera. L’attore ha affermato: “Ieri sera per esempio ho fatto un incontro con Delia fuori dove c’era un muro, ma un muro veramente alto, che ho detto “wow”.

“Ieri lì ti ho visto diverso” ha commentato Sophie.

Alex ha proseguito affermando: “Come faccio? Ma non da parte mia, da parte sua c’era una roba proprio, hai presente quando arrivi davanti ad una persona che ti ha alzato una barriera talmente alta che dici: “ca***”. Poi arrivo qui vedo Soleil che naturalmente non c’è nessun tipo di muro. Rido, scherzo, gioco e appunto Alfonso mi dice: “C’è una luca, c’è una roba, c’è una complicità completamente diverso”. Ho detto: “Si è così. E’ come se io incontrassi un amico, come te, (riferendosi ad Alessandro Basciano), che siamo migliori amici e tu vai a New York poi torni dopo due anni e se siamo veramente migliori amici e come se ci fossimo lasciati ieri”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto