Gianluca Costantino dopo l’eliminazione si espone sul legame con Soleil: le sue parole (VIDEO)

Gianluca Costantino dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip torna sui social e racconta del legame con Soleil: le sue parole 

L’ex gieffino Gianluca Costantino dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip 6 avvenuta ieri sera nel corso della quarantunesima puntata della sesta edizione. Il concorrente è stato battuto al televoto contro Antonio Medugno e Kabir Bedi. Gianluca è entrato nella Casa più spiata d’Italia da poche settimane dove è riuscito a integrarsi con i coinquilini che hanno iniziato l’avventura lo scorso 13 settembre. Poche ore fa nelle stories Instagram del suo profilo ha condiviso uno scatto con Soleil proprio della puntata di ieri sera aggiungendo come didascalia: “Un abbraccio che vale più di mille parole. Sei speciale Soleil”, aggiungendo come sottofondo un brano di Francesca Michielin, “Il più bell’abbraccio”.

Leggi anche –> stasera tutto e possibile show  prima del debutto de martino se la ride

Le parole di Gianluca sul legame con Soleil…

A poche ore dall’uscita dalla Casa più spiata d’Italia, Gianluca attraverso il suo profilo Instagram ha scelto di esporsi sul legame instaurato dentro al reality show con la giovane influencer Soleil Sorge, col quale ha condiviso fin dal suo ingresso momenti speciali. Ecco le parole dell’ex gieffino al riguardo:

“Come dimenticare di Sole, è stato un rapporto di amicizia, complicità, chimica, divertimento. Ci siamo divertiti sin dal primo momento, peccato perchè potevamo continuare a scoprire insieme cosa sarebbe successo. Però farò, come dicevo, il tifo per lei e cercherò di darle affetto anche da fuori e poi speriamo di vederla il più tardi possibile e poter continuare a conoscerci e avere questo grande rapporto che stava nascendo e purtroppo si è interrotto”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto