Gf Vip, Sonia Bruganelli contro Lorenzo Amoruso: “Ma davvero fai?”
Gf Vip, l’opinionista Sonia Bruganelli ha attaccato su Twitter il compagno di Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso
Non è la prima volta che Sonia Bruganelli sferra l’attacco contro Lorenzo Amoruso. Infatti già qualche tempo fa si erano pizzicati a distanza via social. A sferrare un nuovo attacco è l’opinionista di Alfonso Signorini, che su Twitter ha detto la sua contro l’ex calciatore e attuale compagno di Manila Nazzaro.
Sonia Bruganelli ha criticato Amoruso per aver appoggiato su Instagram la “coppia” formata da Jessica Selassié e Barù. “Ma davvero fai?”, ha detto con ironia la Bruganelli. Poi ha risposto ad un fan, spiegando il suo attacco ad Amoruso: “Ma non capisci che sto difendendo Jessica da uno che non fa altro che utilizzare le sue fan per ricavare voti per la moglie”.
In pratica, seguendo l’opinione di Sonia, starebbe accusando Lorenzo di dare il suo appoggio ad una concorrente forte come Jessica per proteggere la sua Manila, che è stata accusata di essersi schierata dalla parte di Katia Ricciarelli e Soleil Sorge.
Leggi anche–> Lorenzo Amoruso chiarisce le sue parole su Manila (Video)
Qualche giorno fa però Lorenzo ha dichiarato che sarebbe stato lontano dalle dinamiche della casa di Cinecittà. Come reagirà adesso dopo la stoccata dell’opinionista? Replicherà alle affermazioni di Sonia?
Intanto proprio a dicembre scorso i due si erano battibeccati proprio perché Lorenzo non aveva gradito l’attacco sferrato nei confronti dell’opinionista contro la sua compagna Manila, che ovviamente aveva preso le sue difese affermando che la Bruganelli avrebbe un ego smisurato. da qui la replica di Sonia e l’invito a Amoruso di occuparsi del suo lavoro di commentatore sportivo.
Ma davvero fa?!?!? Dai seriiiii ???????? pic.twitter.com/kwc3sruRCN
— sonia bruganelli (@SBruganelli) February 14, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.