C’è posta per te, la Littizzetto ad Alex Belli: “Lui è per la coppia aperta, spalancata, con gli spifferi…”
C’è posta per te, la Littizzetto non risparmia Alex Belli e alla fine del siparietto gli regala l’ago di pino per coprire le parti intime
Divertentissimo siparietto di Luciana Littizzetto a C’è posta per te con i consigli chiesti ai vipponi. Per lei dall’altra parte della busta ci sono Francesca Cipriani e Alessandro, ma anche Alex Belli. Luciana, con le sue battute, non li risparmia e in particolare ad Alex dice a proposito delle parole dell’attore nei suoi riguardi: “Tu adori tutte Alex, siamo in prima serata, datti una calmata. Lui è per la coppia aperta, spalancata, con gli spifferi. Adesso Delia è nella Casa, puoi stare sicuro, è segregata. Non ci ho capito una mazza comunque”.
Così dopo una chiacchiera e diverse battute, Lucianina – che non ha risparmiato neppure la sua amica Maria De Filippi, ha consegnato dei regali a ciascuno degli ospiti. Dei copriorecchie a forma di seno a grandezza della Cipriani e un casco con la foto della Cipriani ad Alessandro, mentre per Francesca (conquistata a base di tortellini) un diadema fatto di tortellini.
Leggi anche–> Gf Vip, Antonio nutre dei dubbi: “Delia sta giocando con lui?” (Video)
Ad Alex invece ha riservato delle foglie di svariate misure per coprire le parti intime in base all’umore dell’attore. Tra le foglie di banano e l’ago di pino, la Littizzetto consegna a Belli proprio quest’ultimo. Ma lui non si tira indietro e le chiede se “indossandolo” e fotografandosi possa taggarla su Instagram.
Insomma un siparietto divertente per C’è posta per te che ha regalato dei sorrisi al pubblico.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.