Barù contro Manila: “Per me è razzista” | Ecco cosa è successo

Barù contro Manila per una frase detta dalla ex Miss Italia apostrofata dall’esperto di vini come razzista

Tutto è accaduto durante un massaggio fatto da Manila Nazzaro a Davide Silvestri. E’ accaduto che mentre la concorrente stava massaggiando l’amico vip ha imitato l’accento dei cinesi e Barù non ha preso bene il suo atteggiamento, accusandola di essere razzista.

“Sei stata simpatica? Sarà simpatica, ma anche razzista. Per me è razzista. Io mi dissocio totalmente da quella roba lì, ma veramente. Come te ti dissoci da quanto dico ad una che si sta ingrifando, io lo faccio con te. Per me quella roba lì è molto più grave di qualsiasi battuta. Tu stai facendo il verso di come parla un immigrato cinese in Italia, che magari si è fatto il mazzo per arrivare qui. Ah no? E che cosa stai facendo allora? Che versi erano? Ok, dici che non erano cose offensive, va bene se lo dici tu. Sei offensiva e magari un cinese lo vede così. Certo che ogni nazionalità ha la sua parlata e non fare il paragone con gli americani, perché uno statunitense ha tutte le possibilità qui nel nostro paese”.

Leggi anche–>Soleil e Sophie contro un concorrente: il sodalizio delle due influencer

Ma Manila si è difesa: “Ma stai scherzando? Anzi, la cultura orientale nei massaggi è la numero uno. Io faccio i versi offensivi sui cinesi? Ma va dai! Mica sono versi offensivi ti prego smettila. Dove le vedi te queste cose? Perché dovrei offendere una parlata? Ho tantissimi amici cinesi a Roma, vivono qui, però hanno questa parlata specifica, è normale credo. Direi che è come gli americani che arrivano dagli Stati Uniti e anche a loro resta un accetto specifico. Ad esempio la mia amica Justine Mattera – ha spiegato Manila Nazzaro – Mica prendo in giro gli americani che sono in Italia dai su”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto