“Diavoli” le prime immagini della seconda stagione della serie con Borghi

Debutto previsto ad Aprile su Sky

“Diavoli” sta tornando co la seconda stagione. La serie tv, tratta dal libro di Guido Maria Brera, arriva ad Apre su Sky (in streaming su NOW).

Un thriller finanziario, in cui non mancano intrighi e colpi di scena che ha per protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey.

Diavoli è una storia di lotta di potere, di equilibri finanziari e non solo. Prodotta da Sky Italia e Lux Vide con Big Light Productions e realizzata in collaborazione con Sky Studios, Orange Studio e OCS.

La distribuzione internazionale è di NBCUniversal Global Distribution, che per conto di Sky Studios l’ha ad oggi venduta in più di 160 territori.

Leggi anche: “Diavoli”: le prime foto dal set della seconda stagione

Otto episodi che continuano il racconto, fra schegge di realtà e personaggi di finzione, della silenziosa – ma dagli effetti devastanti – guerra che ha attraversato l’Occidente nell’ultimo decennio.

Una guerra sotterranea, combattuta con la più potente delle armi: la finanza.

Due i protagonisti. Alessandro Borghi nei panni di Massimo Ruggero, nel finale della scorsa stagione nominato CEO della New York-London Investment Bank.

E Patrick Dempsey in quelli di Dominic Morgan, uomo fra i più influenti della finanza mondiale. Tornano nel cast anche Malachi Kirby, Pia Mechler,, Paul Chowdhry  nei panni dei Pirati, il team di trader fedelissimi a Massimo Ruggero, Infine Lars Mikkelsen, ancora nei panni di Daniel Duval, il fondatore di Subterranea.

Accanto a loro, diversi nuovi ingressi nel cast: Li Jun Li  nei panni di Wu Zhi, nuova Head of Trading della NYL e Joel de la Fuente come Cheng Liwei, nuovo membro del board.Clara Rosager  che nella serie interpreterà Nadya Wojcik, nuova geniale protetta di Dominic.

Alla regia dei nuovi episodi tornano Nick Hurran  e Jan Maria Michelini. La serie è scritta da Frank Spotnitz  e James Dormer con Naomi Gibney e Caroline Henry.

Diavoli, sinossi

2016, la Brexit è alle porte e Trump lotta ferocemente per essere eletto presidente degli Stati Uniti d’America. Sono passati quattro anni da quando Massimo Ruggero è riuscito a sventare il piano di Dominic Morgan contro l’euro e nonostante il caro prezzo personale pagato, Massimo ha deciso di rimanere CEO dell’NYL. Sempre più messo in discussione dal board, Massimo ha deciso di intraprendere una politica di acquisizioni filocinesi, facendo entrare dalla Cina nuovi investitori e membri del team. Ma è proprio il suo vecchio mentore Dominic Morgan a ripresentarsi e metterlo in guardia: i nuovi partner cinesi sono pronti a tradirlo per perseguire una silenziosa guerra fra Cina e USA per il controllo tecnologico dei dati di milioni di persone. Massimo deve allearsi con Dominic se vuole lottare dalla parte giusta. A chi Massimo deve credere? Una domanda che fra piattaforme social, Bitcoin e 5G lo porterà fino al 2020: nel mezzo della pandemia globale, Massimo dovrà finalmente scegliere da che parte stare.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto