Sonia Bruganelli salva di nuovo Soleil: il popolo web insorge

Sonia Bruganelli rende immune ancora una volta Soleil Sorge ma il popolo web non ci sta: “non è imparziale”

Sonia Bruganelli ancora una volta ha dato la sua preferenza a Soleil Sorge e l’ha resa immune, quindi per la fashion blogger nessuna nomination ma il pubblico non ci sta e si scatena con commenti negativi contro l’opinionista del Grande Fratello Vip. Infatti sono moltissimi i commenti contro la decisione di Sonia di salvare ancora Soleil.

Sulla pagina ufficiale Instagram del programma si legge, per esempio: “L’ho detto mille volte e lo riconfermo: più Adriane e meno Sonie” scrive un’utente, e ancora: “Ma la Bruganelli è l’opinionista del GFVip o di Soleil? Non mi è ancora chiaro!” E poi: “CHE SQUALLORE SONIA. Sono 6 mesi che salva sempre la stessa persona, non se ne può più.. ma non é proprio giusto nei confronti degli altri concorrenti e soprattutto di NOI pubblico” e così tanti altri commenti dove reputano la Bruganelli di parte.

Insomma il fatto di salvare la Sorge è strategico soprattutto in virtù della nuova soap pronta ad esplodere a partire da lunedì e cioè da quando Alex Belli farà di nuovo il suo ingresso nella casa. Infatti proprio ieri sera il Grande Fratello ha proposto all’attore di tornare nella casa di Cinecittà, dove si troverà tra Soleil e Delia, sua moglie.

Leggi anche–> Dayane Mello su Alex e Delia: “Li conosco da tanto, ecco la verità…”

Fuori la casa i telespettatori insorgono per l’ennesimo tentativo di mettere in gioco la Sorge, che ha perso consensi. Da preferita del pubblico a non menzionata per essere finalista. A sorpresa è la sua rivale in amore ad essere la prima finalista del programma, che ieri ha battuto Manila, Katia e Davide al televoto.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto