Stefano De Martino e la complicità con Santiago: per lui diventa Spiderman
Stefano De Martino veste i panni dell’Uomo Ragno per giocare con suo figlio Santiago. Eccolo camuffato da Spiderman
Stefano De Martino e Santiago: padre e figlio si amano alla follia. Ogni istante libero Stefano corre da suo figlio Santiago, che vive con la mamma Belen Rodriguez. I due, stando al gossip di questi giorni, sarebbero tornati insieme o almeno sono stati avvistati insieme in momenti di svago, come per il compleanno dell’amica Patrizia, dove i due hanno duettato in Tu vo’ fa’ l’americano durante un karaoke organizzato per la serata.
Questo dopo la rottura con Antonino Spinalbese, padre di Luna Marì, secondogenita di belen Rodriguez.
Leggi anche–> Jessica Selassié, il sospetto: “Delia? Agisce seguendo una strategia” (Video)
Ma torniamo a Santiago. Con lui Stefano ha trascorso il weekend e insieme si sono divertiti a travestirsi. Prove generali di Carnevale? Infatti in un post pubblicato tra le stories Ig del profilo di De Martino, si vede Santiago con la maschera di Spiderman e Stefano con il volto coperto interamente di nero. L’espressione del papà di Santiago non è delle più entusiaste, ma per il figlio Stefano è disposto a questo ed altro.
Infatti i due hanno un legame particolare e passano insieme delle ore all’insegna della spensieratezza. Mentre papà si prepara alla nuova edizione di “Stasera tutto è possibile”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.