Gianmaria Antinolfi fuori dal Gf Vip fa una dedica a Manila (Foto)

Gianmaria Antinolfi ha lasciato la casa di Cinecittà ma il suo pensiero è lì ancora nella casa agli amici che ha dovuto abbandonare. Così ha fatto una dedica alla sua “sorellona”

Gianmaria Antinolfi ha dovuto lasciare la casa di Cinecittà. Di certo combattuto tra la scelta di rimanere nel reality con i suoi compagni d’avventura ma anche attratto fuori dalla presenza di Federica Calemme che è stata eliminata dal gioco e dal dovere e cioè quello di tornare al suo lavoro.

Dentro il loft di Cinecittà, dopo un certo imbarazzo iniziale, l’imprenditore si è inserito molto bene allacciando rapporti d’amicizia con quasi tutti nella casa. L’amicizia con Aldo Montano, con Manuel Bortuzzo e con le donne della casa, ad eccezione di Soleil con la quale ha sempre avuto un rapporto d’amore e odio per via di una storia avuta con lei prima del Gf.

Leggi anche–> Jessica Selassié, cosa dice su Delia a Manila e Miriana (Video)

Poi c’erano anche le lunghe chiacchierate con Miriana Trevisan e l’affetto per Manila Nazzaro. Proprio a lei, dal suo profilo Instagram, Gianmaria dedica un pensiero affettuoso. Infatti in una storia Instagram svela di sentirne la mancanza. “Manchi sorellona! Ti aspettiamo” taggando Manila e anche il suo compagno, Lorenzo Amoruso.

Intanto, nonostante i momenti nostalgia dell’imprenditore, dando una sbirciata ancora al suo profilo, si vedono foto che lo ritraggono insieme alla sua dolce Federica prima di registrare la puntata di Verissimo e dopo, durante una cena con amici. Insomma sembra che la storia tra i due anche fuori dalla casa stia andando a gonfie vele. Gianmaria ha trovato l’amore?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto