Clarissa Selassié commenta la performance di Lulù: “Chi trova una delle Princess…” (FOTO)

L’ex gieffina Clarissa Selassié torna sui social e commenta la performance di Lulù della serata Rock in Casa: ecco le sue parole 

L’ex gieffina Clarissa Selassié torna sui social per parlare delle sue due sorelle Jessica e Lulù. Le due princess sono ancora nella Casa più spiata d’Italia da settembre, mentre Clarissa poco prima di Natale è stata definitivamente eliminata dal reality. Ieri sera Lulù Selassié con durante la serata Rock Star Party ideato dal Grande Fratello Vip, la princess si è immedesimata nella parte della nota Cardi B. Un look ed un trucco stratosferico per imitare la famossisima rapper. La cantante ha notato su Twitter il video di Lulù e l’ha ricondiviso sul suo profilo social aggiungendo come didascalia: “Che ridere! Lei sarà certamente la star dello show!”. 

Leggi anche –> controcorrente prima serata anticipazioni domenica 6 febbraio

Il commento di Clarissa

La princess Clarissa mostrando il lato super iconico della sua Lulù ha commentato la performance della princess nella zona beauty della Casa aggiunge come didascalia al video:

“Mia sorella la pantera nera. Buon sangue non mente! Chi trova una delle Princess trova Aphrodite per fortuna Manuel Bortuzzo ha già la sua GODDESS Lulù”. 

Clarissa ha espresso il suo pensiero sulla relazione tra Manuel e Lulù, ritenendo fortunato il giovane nuotatore ad aver scelto la bellezza e la dolcezza che contraddistingue sua sorella Lulù.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié da diversi mesi si stanno godendo il loro amore nata dentro la Casa più spiata d’Italia. Dopo gli alti e bassi la giovane coppia ha trovato un certo equilibrio. Nelle ultime settimane il giovane nuotatore ha deciso di abbandonare definitivamente il reality show di Canale 5 lasciando dentro la Casa la sua dolce metà, il giovane nelle ultime ore ha svelato anche il significato del suo nuovo tatuaggio, a Verissimo ha affermato: “22 dedicato a Lulù che è il 22 settembre, la nostra canzone e il nostro giorno in cui ci siamo messi insieme”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto