Jessica Selassié è delusa dopo l’atteggiamento scherzoso tra Barù e Delia e si confida con Miriana e Manila
Jessica Selassié non ha digerito l’atteggiamento di Delia nei confronti di Barù. Soprattutto dopo il presunto bacio tra i due, la principessa ha dato una sorta di Ultimatum alla Duran, intimandole di stare lontana dall’enologo. Così durante la nottata al Grande Fratello Vip Delia si è avvicinata a Barù, invitandolo a fare chiarezza con la principessa Selassié.
“Sta male lei, mi ha detto di non ballare con te” dice Delia al compagno d’avventura. E Barù ribatte: “Io ho sempre detto che non farò niente con nessuno qua dentro”. Delia però ribatte a sua volta: “Affrontala e dichiarati, dimmelo in faccia. Se stai scherzando con me allora scherzo anche io” dice, l’allusione è ad un interesse che potrebbe avere l’enologo nei suoi confronti.
Leggi anche–> Jessica Selassié, dopo l’ipotetico bacio tra Delia e Barù, bacia Barù (Video)
Che Delia avesse un debole per Barù, lo aveva dichiarato al momento del suo ingresso nella casa. Ma tra i due non era nata un’intesa all’interno della casa. Almeno non all’inizio del suo percorso. Adesso qualcosa tra i due vipponi sembra essere cambiata e i due scherzano. Un atteggiamento che però disturba la principessa, che ha sempre dichiarato il suo interesse nei confronti del concorrente.
Intanto ieri sera mentre Soleil corre in soccorso di Barù, portando via Delia in giardino e continuando con lei a parlare di Jessica, la principessa si sfoga irritata con Manila e Miriana. Ecco cosa dice alle due donne e amiche: A lei piace condividere…si condividesse tutto ciò che vuole” dice delusa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.