Alex Belli a Verissimo. L’attore ed ex gieffino potrebbe ritornare nella casa del Grande Fratello Vip: lo scoop di Silvia Toffanin
Alex Belli ieri pomeriggio è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin a ‘Verissimo‘. L’attore ed ex gieffino ha parlato del suo rapporto con Delia, dell’amore libero e di Soleil Sorge. Poi ha svelato che ha intenzione di ritirarsi dalla tv: “Sì adesso opterò per la sottrazione. Certamente lunedì sarò al GF Vip in studio come da contratto. Però dopo potrei anche sparire. C’avevo già provato, ma non mi è stato possibile”.
Ma la Toffanin non gli ha creduto così lo ha incalzato: “Tu adesso cosa farai? Cosa prevede il tuo storytelling? Qual è il colpo di scena che ci hai preparato? Nel senso che hai la tua narrativa. Io penso tante cose, tutte però purtroppo non le posso dire, mi dispiace sai. Che cosa vorresti fare ora, cosa hai in mente? Starai passivo ad aspettare Soleil e Delia? Siamo qui pronti ad ascoltare il tuo colpo di scena. Non deludere il pubblico, dai che ce l’hai il colpo di scena. Che cosa vorresti fare adesso? Quindi potresti uscire di scena”.
Leggi anche–> Alex Belli condivide un nuovo video di Soleil: ecco cosa è emerso (VIDEO)
Poi Silvia ha provocato l’attore con il tentativo di fargli ammettere che potrebbe entrare nella casa di nuovo. Infatti la Toffanin lo ha invitato a dire la verità e a non deludere il pubblico. “Signori e signore, lui sta dicendo che esce di scena. Alex Belli sparisce dalla circolazione? Sparisci dalla televisione da adesso? Guarda che stiamo registrando e devi essere sicuro di quello che dici” lo ha avvertito la Toffanin.
“Adesso ti sottrai, per fare cosa? Per fare una quarantena e magari entrare nella casa del GF Vip? Ah, beccato, sì! Non sei furbetto solo tu caro, l’ha capito anche il pubblico”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.