Alessandro Basciano cerca conferme da Jessica Selassiè: “Sophie non è innamorata!”
Alessandro e Jessica si confrontano su quanto è accaduto tra l’ex tentatore e Sophie Codegoni. Ecco cos’è emerso
Dopo la lite tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, il concorrente si confronta con Jessica Selassiè per capire cosa non vada nel suo rapporto di coppia.
Alessandro è pronto ad abbandonare la casa e a dare spazio a Sophie. Stando a quanto racconta, il loro rapporto si sarebbe definitivamente concluso e, per questo motivo, non sentirebbe più l’esigenza di continuare il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello VIP.
A detta di Jessica, però, Alessandro non sarebbe abbastanza lucido ma, semplicemente, nervoso e particolarmente suscettibile: “non sarebbe corretto nei tuoi confronti, in quelli di Alfonso e di tutti quelli che t stanno supportando. Faresti proprio una cavolata!”
Poi aggiunge: “avete solo litigato lei ti ama!”. Basciano replica molto duramente ma con convinzione: “lei non è innamorata! Dai lo sai Je… se lo fosse stata mi avrebbe ascoltato, avrebbe reagito diversamene”.
Jessica non replica, ma continua ad insistere che sarebbe un fallimento uscire proprio adesso.
Voglio sentirmi apprezzato. Ho bisogno di una persona che mi vuole bene. Io sono stato sincero fino alla fine, sono una persona vera. Ho bisogno della mia famiglia quella è sicura al 100%!”.
A quanto pare, quindi, Alessandro resta fermo sulle sue posizioni e certo che, nei prossimi giorni, abbandonerà la casa. Poi, con un colpo di coda, arriva Sophie, lo abbraccia e spazza via ogni dubbio: la coppia non scoppia?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.