Davide Silvestri cerca il confronto con Lulù Selassiè. Ecco le dure parole dell’attore

Davide Silvestri cerca un confronto con Lulù Selassiè e dice la propria in merito al suo nervosismo e ai suoi impulsivi attacchi d’ira. Le parole dell’attore sono dure e incisive

Continuano ad essere giorni complicati in casa GF Vip. Dopo quasi cinque mesi di convivenza forzata, i concorrenti iniziano a manifestare insofferenza e malessere generale.
Tra tutte, è Lulù Selassiè a sembrare particolarmente nervosa e suscettibile, tanto da avere ripetuti scontri anche con le amiche di sempre. Inoltre, la vippona non sembra essere particolarmente collaborativa e, anche in mistery, si scontra con alcuni compagni di avventura.
Dopo l’ennesimo crollo, la princess cerca un supporto da parte di alcuni compagni, ed è proprio Davide Silvestri a voler chiacchierare con l’amica per poterle dare qualche prezioso suggerimento: “Ti dò un consiglio, piuttosto stai zitta! Rifletti prima di sbottare e pensa. Sei cambiata tanto in questi mesi non mandare tutto all’aria sennò te la porti dal lato del torto!”
“Sai quante cose mi sono state dette quando lavoravo come attore – continua Davide – se avessi sempre risposto male non avrei fatto carriera neanche un giorno”.
Con queste parole, severe ma giuste, la principessa sente di dover ringraziare Davide per tutto quello che ha fatto per lei nel corso di questi mesi: “Grazie, apprezzo tanto quello che mi dici perché ti vedo come un fratello, mi ricordi mio fratello”.
Successivamente, si scusa  per quanto accaduto nella Mystery e, soprattutto, per aver interrotto il lavoro che avrebbero dovuto portare a termine tutti insieme: “Ti assicuro che non succederà più. Non voglio né deludere me stessa, né le persone che mi stanno intorno”.
Lulù riconosce di avere un lato da bambina, ma dice di essere pronta a cercare di controllarlo soprattutto nei momenti di tristezza. Davide accetta le scuse e, a proposito di quanto accaduto, le dà dei consigli per affrontare al meglio l’ambiente lavorativo. “Se tu vuoi fare la professionista, così non andrai da nessuna parte”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto