Questione di “Chimica” tra Ditonellapiaga e Rettore: “Siamo amiche per la pelle”

Ditonellapiaga e Rettore raccontano il legame nato per il Festival di Sanremo con il brano “Chimica” e la serata Cover con “Nessuno mi può giudicare”

Ditonellapiaga e Rettore hanno debuttato ieri sera alla 72esima edizione del Festival di Sanremo 2022 con il brano “Chimica”. Il duo appena formato da Margherita (Ditonellapiaga) e Rettore (Donatella) ha spiazzato il pubblico italiano. Grazia ad una performance ricca di adrenalina e vivacità di cui il pubblico in platea e il telespettatore aveva bisogno. Durante l’esibizione sul palco dell’Ariston entrambe super in sintonia hanno regalato un vortice di emozioni. La loro “Chimica” è riuscita a posizionarsi nella settima posizione della classifica generale.

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa

In merito alla classifica e l’amicizia nata con Margherita, la Rettore ha affermato: “Noi siamo amiche per la pelle per cui io non posso stare senza Margherita, sicuramente una volta una telefonatina c’è la facciamo. Noi ci vogliamo divertire fino alla fine”.

Leggi anche –>giovanni truppi il brano tuo padre mia madre lucia online su tutte le piattaforme digitali

Domani sera al Festival di Sanremo ci sarà la serata delle Cover. Ditonellapiaga e Rettore porteranno il brano di Caterina Caselli “Nessuno mi può giudicare”. Riguardo la serata Cover, Margherita ha rivelato: “Per quanto riguarda la cover è una canzone che racconta benissimo quello che in realtà è il nostro pezzo quello che nessuno ci può giudicare tranne… Caterina”. “Caterina lo può fare” ha concluso la Rettore.

Il brano “Chimica” coinvolge ogni generazione, Ditonellapiaga afferma: “Il nostro brano è dedicato a tutti agli adulti e ai giovani e ai bambini anche nel videoclip infatti ci sono persone di tutti tipi di tutte le età quindi è un pezzo per tutti non è solo per i giovani”.

Progetti futuri del duo ormai consolidato, Ditonellapiaga e Rettore: “Sicuramente qualcosa insieme lo rifaremo subito immediatamente dal vivo, e poi visto che si è creato un duo, io posso dare a lei delle cose e lei può dare a me come è successo in questa cosa”. ha concluso la Rettore.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto