Barù e Soleil discutono dopo la puntata | Il motivo (Video)

Le domande scomode di Alfonso Signorini a Barù hanno fatto litigare Soleil e l’enologo, nipote di Costantino Della Gherardesca

Ieri sera Barù ha superato il televoto come preferito dal pubblico contro Federica, che ha dovuto abbandonare la casa di Cinecittà, e Nathaly Caldonazzo. Prima di leggere il verdetto, Alfonso Signorini ha chiesto all’enologo di scegliere la sua preferita tra Soleil e Jessica. Lui ha cercato di prendere tempo, ma messo alle strette dal conduttore, ha dovuto fare la sua scelta e ha citato Jessica. Poi ha anche ammesso rispondendo alla domanda del conduttore che se fosse uscito sarebbe stato contento di non rivedere Delia Duran.

Una scelta quella di Jessica, che non è piaciuta alla fashion blogger, che nel post puntata ha avuto una discussione proprio con Barù. Ma lui ha cercato di convincere Soleil che si è trattato di una scelta per non far rimanere male la principessa. “Ho detto una paraculata. Pensa quanto ci sarebbe rimasta male” le dice cercando appunto di convincerla. Ma Soleil non vuole sentire ragioni: “Hai detto una paraculata ma intanto lo hai detto. Non era una paraculata hai affermato questo in televisione nazionale, non ti credo più” sbotta Soleil contro Barù. (QUI IL VIDEO)

Leggi anche–> A Verissimo ospite Melissa Satta: anticipazioni sabato 29 gennaio

Insomma i due sembrano non comprendersi sulla scelta di Barù nei confronti di Jessica. Una scelta che sembra essere stata fatta a fin di bene per proteggere proprio la princess che ci sarebbe rimasta male, dal momento che si è presa una cotta per il nipote di Costantino Della Gherardesca.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto