Nuovo flirt per Tomaso Trussardi dopo la separazione da Michelle Hunziker?

Nuovo flirt di Tomaso Trussardi dopo la separazione dalla moglie Michelle Hunziker? Ecco con chi è stato paparazzato a Cortina 

Tomaso Trussardi nuovo flirt? A pochi giorni dalla separazione dalla moglie Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi è stato avvistato dal settimanale Chi in compagnia di una donna bionda. Una donna che, stando al gossip, è molto somigliante alla showgirl e conduttrice, ormai ex moglie.

Trussardi a Cortina è andato a trascorrere la vacanza nella casa di Elisabetta Franchi. “Tra gli amici della stilista c’è un’assistente bionda che non ha mai lasciato un attimo solo Trussardi” riporta Donna Glamour, che aggiunge: “i due tra una cena, una passeggiata e un karaoke sono rimasti sempre appiccicati”.

Sono passati pochi giorni dalla separazione della coppia, e Trussardi le ha anche fatto una dedica per il suo compleanno, testimoniando che tra i due ci sia un bel rapporto, nonostante la separazione. “Buon compleanno a una donna straordinaria” ha scritto l’ex marito di Michelle in una storia Instagram.

Leggi anche–> Sonia Bruganelli svela perché rende sempre immune Soleil Sorge

Infatti i due si sono separati e con un comunicato ufficiale avevano annunciato all’Ansa la separazione:

Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto