Sonia Bruganelli risponde a una domanda fattale sulla pagina Instagram del Grande Fratello Vip e spiega perché rende immune sempre Soleil Sorge
Anche durante la scorsa diretta del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì scorso, Sonia Bruganelli, opinionista del reality Mediaset insieme a Adriana Volpe che ha invece preferito rendere immune Delia Duran, ha reso immune Soleil Sorge. Da quando è in onda il reality Grande Fratello Vip, Soleil è quasi sempre stata la preferita di Sonia, che adesso ad un’internauta svela il motivo.
Proprio sulla pagina Instagram del programma, un’utente ha chiesto per quale motivo viene fatto sempre il nome della fashion blogger per renderla immune. E la Bruganelli ha risposto:
Perché per ora, se non ci fosse lei, sarebbe tutto una tisana e un pettinarsi. Per cui, dovendolo vedere per lavoro, voglio che sia un po’ interessante. Anche con finte o presunte tali, storie.
In effetti a parte gli amori nati nella casa, non ci sono molte dinamiche tra una giocata al biliardo e cucina e beauty a tutte le ore. Soleil è un personaggio protagonista di questa edizione numero 6 del Grande Fratello Vip.
Leggi anche–> Barù e Jessica flirtano: prima la lite e poi si pizzicano. Il siparietto tra i due (VIDEO)
Continua anche da sola, dopo l’uscita di Alex Belli, a far parlare di sé. La fashion blogger è legata infatti alla questione del triangolo Alex-Delia-Soleil, avendo instaurato nella casa un’amicizia speciale con l’attore Alex Belli scambiandosi parole d’amore sotto le coperte e anche baci appassionati che hanno lasciato il segno.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.