Federica Calemme su Alex e Delia: ecco le sue parole

Federica Calemme dice la propria su Alex Belli e Delia Duran. Le parole della concorrente spiazzano

Nonostante il biglietto d’amore ds parte di Alex Belli nei confronti di Delia Duran abbia confortato la modella, la neo gieffina torna a parlare del burrascoso rapporto con il marito. A farla riflettere, la richiesta di Alex nel voler difendere a tutti i costi il loro rapporto all’interno della casa del GFVip e, soprattutto, dinanzi agli altri compagni di avventura: “se mi ha chiesto questo vuol dire che ci tiene!” – afferma Delia,

Federica, però, non pare essere d’accordo con Alex Belli e consorte “Doveva essere lui a difendere il vostro amore”. “Se vuoi quel tipo di persona accanto è una tua decisione ma ti ha mancato di rispetto!!!”  – continua la modella napoletana spiazzando Delia.

Parlando dell’amore che Alex avrebbe ammesso di provare per Soleil e che non le aveva mai confessato, Delia cerca ancora una volta di giustificarlo: “Magari per paura non me l’ha detto”. Nonostante tutto, l’amore che Delia prova per Alex non è ancora svanito e questo le dà motivo di credere che ci sia ancora la possibilità di recuperare il loro rapporto e la loro complicità.

Quella tra Alex e Delia sembra essere una questione davvero difficile da risolvere e solo il tempo darà modo alla coppia di capire cosa è meglio per il loro futuro.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto