Drusilla Foer: «Sanremo?Pensavo di essere una semplice valletta!»
L’attrice parteciperà al Festival di Sanremo 2022
Drusilla Foer è una delle donne scelte da Amadeus per accompagnarlo nelle serate di Sanremo 2022.
L’attrice, che è stata acclamata ma criticata da molti, i è raccontata all’interno di “Facciamo finta che”, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101.
Inevitabile per Drusilla Foer parlare proprio della prossima e imminente edizione del Festival (1 – 5 febbraio).
«C’è stata tanta ovazione, tanta alleanza da parte del pubblico, non credevo così tanto. C’è molto entusiasmo, sono molto contenta, ho saputo poi dal TG delle 20:30 che sarò coconduttrice. Io pensavo di essere una semplice anziana valletta».
La Foer ha ricevuto la chiamata mentre era a fare una visita a Palazzo Medici Riccardi. Impegnata e immersa nell’arte si dimentica di chiamare.
«Poi io me ne sono scordato. Dopo tre ore trovo un messaggio ‘Sono Amadeus, ti dispiace se ti chiamo?. L’ho chiamato, mi sono scusata e ci siamo visti per un appuntamento. Abbiamo riso un sacco, ci siamo messi d’accordo più o meno sul tipo di approccio della serata, lui era divertito».
Sul palco dell’Ariston ha spiegato: «È un palco che coinvolge emotivamente, un po’ come i Mondiali, perché noi siamo una nazione che ha bisogno di sentirsi aggregata da qualcosa, da un avvenimento, dallo sport, fa piacere sentirsi parte di una nazione che in fondo è nata recentemente. E poi qualcuno sul patibolo ti mette anche in modo piuttosto goffo, poco interessante».
Infine risponde anche a qualche polemica.
«Il mio caso è un pochino più complicato, e poi non so cosa voglia dire il babbo normale di famiglia.Quello che non mi piace è che un pensiero mio debba sostituire il tuo. Mettete Drusilla Foer e un padre di famiglia. Bisognerebbe che questa nazione imparasse a stare tutti insieme, non a mettere alcune persone al posto di altre».
La Foer, senza spoilerare troppo spiega anche che utilizzerà alcuni abiti, non di grassi marchi, ma realizzarti artigianalmente in qualche d’arteria italiana.
Leggi anche: Sanremo 2022 prende forma: svelate le co – conduttrici
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.