Manuel Bortuzzo dopo le lamentele di Katia e averla rassicurata in un primo momento non ce l’ha fatta più ed è sbottato contro la cantante
Manuel Bortuzzo e Katia Ricciarelli non vivono un bel rapporto dentro la casa, soprattutto da quando si sono creati i due gruppi all’interno del loft di Cinecittà. Ieri sera però Manuel non si è trattenuto e quando Katia – dopo la puntata – si è lamentata in cucina chiedendo aiuto per lavare i piatti, Manuel se n’è uscito con una frase non proprio carina nei confronti della cantante.
Ma prima di sbottare, lo sportivo l’aveva rassicurata, dicendole: “Finiamo di fumare e arriviamo. Chi ha mangiato se ne è andato a dormire… finiamo di mangiare ed arriviamo”.
Ma la cantante lirica ha continuato a lamentarsi sottovoce, borbottando. Ed è lì che Manuel non si è più trattenuto e davanti a gli altri vipponi, Lulù, e Sophie e altri, ha detto: Katia va a letto va… e non scassare la minchi*!
Un coro di risate si è alzato contro Katia, ignara delle parole del compagno d’avventura.
Insomma Manuel ha proprio perso la pazienza, nonostante abbia dimostrato di averne tanta dentro la casa di Cinecittà, ad eccezione del primo periodo con Lulù, con la quale ha spesso litigato, ma è acqua passata, dal momento che i due giovani adesso pare siano innamoratissimi e vadano d’amore e d’accordo.
Katia: mi date una mano?
Manuel: finiamo di fumare e arriviamo
K continua a lamentarsi
M: chi ha mangiato se ne è andato a dormire
K continua
M: certo
K continua
M: finiamo di mangiare ed arriviamo
K continua
M: va a letto va e non scassare la minchia #gfvip pic.twitter.com/Yz28uir7lX— DarkMode (@me_darkmode) January 15, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.